La vittoria più bella, giocare assieme alla solidarietà

Sabato 20 ottobre 2018, una grande vittoria, questa volta non pallanuotistica, ma umana legata allo sport.

Gli stand dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma allestiti all’entrata della piscina di Sori per la raccolta fondi e 1.434 euro raccolti in una giornata all’insegna della beneficenza.

Un pomeriggio di festa, dove la partita amichevole tra la Rari Nantes Sori e la Crocera Stadium, finita con la vittoria per 9 a 4 degli ospiti, ha fatto solo da sottofondo a quello che nello stesso tempo avveniva sugli spalti.

Grandi e piccini tutti insieme: amici, ragazzi e ragazze granata, compagni di squadra, nuotatori, pallanuotisti, che faranno parte della grande famiglia Rari Nantes Sori nella stagione 2018-2019.

La sfilata e le foto di rito, il risuonare dell’inno di Rari Nantes Sori e infine, ma non in ordine di importanza, gli interventi della dottoressa Giuliana Cangemi e di Filippo Minuto in rappresentanza dell’Associazione Neuroblastoma, e del Vice Sindaco di Sori Marco Castagnola.

Con questo contributo speriamo di aver potuto fare un piccolo passo verso una vittoria finale che farebbe felici tanti bambini.

Un bel gesto d’amore, grazie a tutti ❤️

Le foto degli eventi sono pubblicati sulla pagina Facebook Rari Nantes Sori

La rassegna degli articoli stampa dedicati all’evento di solidarietà di Sori:


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
ottobre 21st, 2018|news|