NUOTO: terza R.N.Sori al Trofeo “Chiara Rama” di Rapallo

Domenica 8 aprile 2018, a Rapallo, si è svolto il VI trofeo di nuoto “Chiara Rama”.

Circa 200 ragazzi, nuotatori agonisti e pre-agonisti delle categorie Propaganda ed Esordienti A, B e C, hanno dato vita alle gare.

Le società partecipanti: Rapallo Nuoto, Asd Lavagna 90 Dimeglio, Rari Nantes Spezia, Sportiva Lib. Audax di Spezia, OnSport Sestri Levante, e i nostri di Rari Nantes Sori.

La classifica finale a squadre, ha visto i “granata” piazzarsi al terzo posto in base ai piazzamenti di tutti gli atleti e alle presenze. Ecco la graduatoria:

1° posto Rapallo Nuoto com 392 punti

2° posto con 345 punti Asd Lavagna 90 Dimeglio

3° posto con 187 punti Rari Nantes Sori

4° posto con 162 punti ONSport Sestri Levante

5° post con 102 punti Sportiva Lib. Audax Spezia.

Alla premiazione, oltre alla mamma di Chiara Rama, hanno partecipato gli ex olimpionici di pallanuoto e nuoto Elisa Casanova e Marco Formentini.

Il ricavato del Trofeo, compreso l’incasso dei “gonfiabili acquatici” su cui i bambini hanno giocato al termine della manifestazione, sarà devoluto a favore del Fondo Chiara Rama Onlus, che dal 2005, per volontà dei familiari di Chiara, è stato costituito per ricordare la giovane nuotatrice, mancata prematuramente a causa di un linfoma,  con iniziative che possano aiutare altre persone che, purtroppo, si trovano ad affrontare una situazione analoga.

BRAVI RAGAZZI!


Per ricevere puntualmente gli avvisi, le promozioni e le news di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ DELLA NUOVA STAGIONE 2017/2018

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
aprile 9th, 2018|news|