Pallanuoto, uno sport per tutti – tratto da una articolo di Barbara Amerio

Pubblichiamo di seguito un articolo, che parla di pallanuoto, di attività sportive e di sponsorship, il cui comune denominatore è la promozione dello sport.

E’ grazie anche a questi supporti, alla partecipazione di grandi-piccoli atleti alle nostre attività, e alla passione quotidiana dei nostri collaboratori che il Centro Polisportivo Rari Nantes Sori – Piscina Comunale di Sori – vive e si rigenera.

Di Barbara Amerio, link all’articolo originale: https://www.linkedin.com/pulse/pallanuoto-uno-sport-per-tutti-barbara-amerio/

Pallanuoto, uno sport per tutti

Ameryachts è nuovamente sponsor della Rari Nantes Sori per la stagione 2017/2018

Il cantiere ligure ha rinnovato la sponsorship alla Rari Nantes Sori per veicolare in Italia e all’estero una delle discipline acquatiche più spettacolari, divenuta olimpionica dal 1900 ed appartenente  alla storia sportiva della nostra regione.

In famiglia crediamo fortemente al legame con l’acqua ed i benefici salutari che possono derivare vivendo  a stretto contatto con essa.

Da sempre proponiamo dei modelli di costruzione ecosostenibile per il diporto nautico ed una disciplina così sana e basata sullo spirito di gruppo è vicina oltre ad essere coerente alla filosofia del marchio.

La pallanuoto un modello esportabile in luoghi dove la piscina può diventare un punto d’incontro.

Pensiamo ai Paesi Orientali come la Cina o altri lontani dalle coste dove l’approccio al mare non è scontato e che potrebbero adottare questo sport per promuovere intrinsecamente il nuoto.

Tutti dovrebbero saper nuotare, la pallanuoto è uno sport formativo, aggregante e molto fisico che si contrappone alla realtà virtuale che sta prendendo il posto di quella reale nei giovani.

Essere sponsor significa credere nel progetto come scuola di vita oltre a mettere a disposizione la propria immagine per promuovere attività sportive coinvolgenti come la pallanuoto e bilanciare in positivo l’attenzione del pubblico che è da sempre spostata su sport più commerciali.

Un augurio di buon campionato agli atleti coinvolti nella prossima stagione ed i complimenti al team direttivo  che segue con dedizione e lavora alacremente  per il futuro della Rari Nantes.


Per ricevere puntualmente gli avvisi, le promozioni e le news di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ DELLA NUOVA STAGIONE 2017/2018

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Sostienici su Facebook

ottobre 26th, 2017|news|