WP A2-18A: tempo di derby contro il Quinto

di Daniele Elefante

E’ ormai tempo di derby.

Sori – Quinto, fischio d’inizio ore 18 (arbitri Rotondano e Rotunno), non è mai una gara come le altre.

Non può esserlo, per la sana rivalità che c’è tra le due formazioni, per il pathos e l’atmosfera creata tra i tifosi, per le emozioni che genera e ha suscitato nel corso degli anni in A2.

Difficile se non impossibile fare risultato per i padroni di casa granata, perchè la corazzata biancorossa in questa stagione ha dimostrato di essere nettamente superiore alle altre squadre.

Lo dimostra l’andamento del Quinto, finora imbattuto, ma anche la rosa ampia a disposizione di mister Luccianti.

Ciò non dovrà indurre i ragazzi di mister Cipollina, seppur orfani di vittorie ormai dalla lontana gara casalinga con la Promogest, a sentirsi già vinti.

Servirà onorare al massimo la sfida, considerandola una finale, in preparazione del complicato finale di stagione, messosi un pò in salita per la compagine sorese.

Lottare su ogni pallone, limitare l’avversario e i suoi numerosi punti forti, giocare da squadra dall’inizio alla fine, cercando di prendere la sfida come un buon allenamento, evitando figuracce, perchè un passivo pesante potrebbe sfiduciare il gruppo, già in un periodo non molto positivo, figlio anche dei risultati che nelle ultime partite, anche per demerito, non sono arrivati.

Crederci fino alla fine, con un occhio alle inseguitrici, ma pensando sempre a sè stessi e ad onorare la calottina che si indossa.

Tutti verso un unico obiettivo: la salvezza.

FORZA GRANATA!


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

aprile 27th, 2018|news|