Grandi anzi grandissimi i risultati agonistici al 9° Trofeo di Nuoto Master Rari Nantes Sori, manifestazione che è andata in scena domenica 12 gennaio 2020 al Centro Polisportivo “Piscina Comunale di Sori”. 

CLICCA QUI per leggere il Comunicato Stampa di A.S.D. Rari Nantes Sori post trofeo

Ai blocchi di partenza atleti, maschi e femmine di tutte le età, provenienti dal territorio nazionale:
300+ atleti iscritti
600+ gare individuali,
36 staffette. 

Vlada Bourova anima del Trofeo:   “Per l’edizione 2020 – Trofeo inserito nel circuito nazionale FIN SuperMaster – la nostra piscina ha indossato il suo vestito più bello e ha messo in risalto le imprese agonistiche di atleti in grande forma. Si rinnova la tradizione di Sori di vasca veloce e molto scorrevole”

Ben 4 primati, 3 italiani e 1 europeo :

  • Olessia Bourova, atleta di Crocera Stadium, nei 50 m. stile libero sfodera una prestazione super in 26”39 che gli vale il primato italiano ed europeo Master 40 donne. 
  • Gavoglio Grazia, atleta di Nuotatori Rivarolesi, realizza 2 primati italiani nei 100 farfalla in 1’40”15 e nei 100 stile libero 1’18”37 Master 65 donne. 

CLICK QUI per i risultati completi del Trofeo

Spazio alle premiazioni, per tutti e per le migliori prestazioni del trofeo, a suon di prelibatezze soresi e liguri: frutta secca, pasta, pesto, dolci e buona cucina grazie ai partner Madi Ventura, Novella, Pasticceria Crovetto, Ristorante EdoBar

LE FOTO – come fare per averle
A bordo vasca ha operato il fotografo ufficiale del Trofeo
: è possibile consultare e procurarsi le foto contattando direttamente il laboratorio fotografico Tiemmefoto  di Maurizio Tonelli, riferimento a questo link: https://rnsori.it/tiemmefoto/

CLICK QUI per foto e contenuti suggestivi del trofeo (pagina Facebook Rari Nantes Sori) 

Ben rodata anche la “macchina” organizzatrice che a 360° ha curato la ricettività, non lasciando nulla al caso, parcheggi e navette compresi, grazie alla collaborazione stretta tra A.S.D. R.N.Sori e i Comuni di Sori e Pieve Ligure. 

Una festosa invasione di sportivi a Sori. 

Una bella domenica di sport. 

Ci piace ricordare il profondo impegno e i sacrifici della nostra associazione e dei nostri favolosi collaboratori a cui esprimiamo uno speciale ringraziamento.

Si ringraziano le realtà soresi e genovesi che ci hanno sostenuto, il Comune di Sori e la Polizia Municipale per le aree posteggio riservate e la navetta messa a disposizione. Assieme è tutto ancora più bello.

Grazie a tutti gli atleti master e alle società sportive che hanno partecipato.

Ci auguriamo che la manifestazione sia stata di vostro gradimento e vi aspettiamo alla prossima edizione e presso il Centro Polisportivo “Piscina Comunale di Sori”.

A presto e ai futuri eventi di nuoto master.

Saluti sportivi a tutti da A.S.D. Rari Nantes Sori

La struttura polifunzionale sorese, che soddisfa oggi l’utenza dei territori di Quarto, Quinto, Nervi fino a Recco, è considerata tra gli impianti al coperto più belli e moderni d’Italia. L’impianto gestito da A.S.D. Rari Nantes Sori, fiore all’occhiello del levante genovese, non è la prima volta che ospita eventi di carattere regionale, nazionale e internazionale tra competizioni di nuoto e pallanuoto.

INFO
Segreteria A.S.D. Rari Nantes Sori: P.zza G.Ghio 1 – Sori (GE)
– t. 0185 700112 (segreteria)
– m. 370 1501982 (msg whatsapp)
segreteria@rnsori.it
– web Rari Nantes Sori https://rnsori.it/
– Facebook https://www.facebook.com/rarinantes.sori.3/
– Instagram https://www.instagram.com/rarinantessori/

PER SCRIVERCI E RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU WHATSAPP
-> tue richieste di informazioni, news, promo, avvisi sull’operatività…scrivici un messaggio whatsapp al m. 370 1501982 esprimendo la tua intenzione di ricevere i nostri aggiornamenti -> ATTENZIONE per ricevere i nostri messaggi è indispensabile salvare sulla propria rubrica del cellulare il nostro numero societario mobile così da abilitare subito la messaggistica whatsapp con noi:
DA NOI SOLO MESSAGGI 1:1, NO CHAT

PER UN ACCESSO RAPIDO AL NOSTRO WHATSAPP:
clicca su questo link:

https://wa.me/393701501982
Vuoi un preventivo ad hoc?
Scrivici le tue richieste su whatsapp (m. 370 1501982).
Un nostro operatore sarà a tua disposizione.


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su: