Il Bagno Armonico in acqua – vieni a scoprirlo da noi

Il Bagno Armonico con gong e campane tibetane nasce da una tradizione orientale di 5000 anni.

Lo chiamiamo bagno armonico e massaggio sonoro perché le vibrazioni prodotte dal suono degli strumenti attraversano il corpo passando dalla pelle ai capelli, le ossa , gli organi fino ad arrivare alle cellule procurando effetti sorprendenti quali l’aumento di energia vitale, il rilassamento profondo, l’eliminazione dello stress e delle sostanze nocive.

A differenza di quello fatto fuori dall’acqua l’effetto del bagno armonico in acqua è ancora piu’ potente in quanto l’acqua è un naturale trasmettitore del suono e della vibrazione.

Durante il trattamento il cliente galleggia mentre intorno a lui vengono suonate le campane ed il gong.

La sensazione di levitare galleggiando nei suoni è una cosa che non si può capire se non provandola, si sperimenta uno stato di benessere immediato, rilassati e nello stesso tempo ricaricati di energia positiva. Come dopo un sonno ristoratore.

Il Bagno armonico dura 45 minuti, è adatto a tutti e non ha controindicazioni.

Sempre piu’ persone dopo averlo sperimentato lo aggiungono alla propria routine di benessere ed infatti lo si può trovare in grandi centri termali e nelle Spa di lusso.

Il “Bagno Armonico in acqua” arriva al Centro Polisportivo “Piscina Comunale di Sori”, grazie alla dotazione nell’impianto di una vasca riscaldata a temperatura termale. Una vero plus della nostra struttura che ci consente quindi di offrire all’utenza servizi benessere in acqua.

BAGNO ARMONICO IN ACQUA sarà presentato ufficialmente sabato 16 marzo 2019 alle ore 11:00 presso la sala riunioni  – 1° piano del Centro Polisportivo “Piscina Comunale di Sori”.

Presentazione a cura di “LA STANZA – counseling” con Georgia Leo (counselor ed operatrice olistica)  e Stefano Bertoli (musicista ed operatore olistico del suono).

Sotto la locandina ⬇️

E’ possibile  confermare la partecipazione alla presentazione di “Bagno Armonico in Acqua” per telefono 0185 /700112, per email  segreteria@rnsori.it oppure compilando il modulo al seguente link https://rnsori.it/contattaci/ specificando nell’oggetto “Presentazione Bagno Armonico in Acqua – 16 marzo 2019”, nome/cognome e numero di telefono.

Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
Mar 5th, 2019|news|