di Daniele Elefante

È dei granata la Summer Cup 2019 categoria under 17, primo torneo stagionale organizzato dal Comitato Regionale Ligure.

Davanti al proprio pubblico i giovani di Iarossi possono esultare ed essere felici del loro percorso in questo bel torneo ligure.

Chi ben comincia…

Sarà solo una manifestazione pre season, è vero, ma vincere aiuta a vincere e porta entusiasmo.

Per questo motivo non possiamo che fare i complimenti a questi ragazzi, capaci di battere in finale il Quinto in una partita che ha avuto il sapore di gara vera.

I granata l’hanno spuntata ai rigori, non fallendo nemmeno una conclusione dai cinque metri, a discapito degli errori commessi dai biancorossi anche per le parate dell’estremo difensore sorese.

Nei tempi regolamentari è regnato l’equilibrio, come dimostrano i parziali e i continui ribaltamenti di punteggio.

Soddisfatto delle prestazioni e della crescita dei suoi atleti il tecnico Paolo Iarossi, meritevole per averli allenati e preparati anche durante l’estate, incrementandone così i miglioramenti. Un successo che servirà per affrontare al massimo anche il campionato.
Queste le sue parole: “Ci siamo espressi su un buon livello contando anche il momento della preparazione e sono contento per la costanza, l’impegno e la convinzione che stanno mettendo negli allenamenti. Anche in questo torneo non ci siamo disuniti nei momenti difficili e credo che se riusciremo a credere in quello che facciamo ogni giorno potremo toglierci delle soddisfazioni

BRAVI RAGAZZI


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su: