di Daniele Elefante

Dopo aver annunciato il nuovo tecnico della prima squadra Mattia De Ferrari, veniamo a quello che sarà  l’organigramma della pallanuoto granata della nuova stagione 2019/2020.

Partiamo dai giovani, coloro che rappresentano il fiore all’occhiello, il futuro, che perdono il loro tecnico Emanuele Rezzano, che rimane comunque come direttore generale della Rari granata.

Al suo posto arriverà un ragazzo con tante idee, che di certo saprà proseguire sulla strada del predecessore insegnando valori e principi di questo sport.

Paolo Polipodio guiderà under 9, 11 e 13, viene dai Nuotatori Genovesi, ha motivazioni e la voglia di fare bene, motivo per cui si calerà subito in questa nuova realtà con l’obiettivo di far progredire ulteriormente il progetto granata.

Nei panni di coach ma anche di giocatore della prima squadra, scelto per l’astuzia e un buon feeling con la porta, cercherà di contribuire alla risalita nella massima serie.

Benvenuto al neo tecnico allora e in bocca al lupo per la stagione che dovrà affrontare anche in acqua.

Ecco le sue parole: “Devo innanzitutto ringraziare Emanuele per l’opportunità. Troverò di sicuro un gruppo affiatato e spero di dare con serietà il mio contributo proseguendo il lavoro fatto molto bene da lui. Sarà importante dal primo allenamento creare il giusto feeling, per il resto la mia volontà sarà quella di dare tutto dall’inizio”.

Chi arriva e chi resta, perché alla guida degli under 15, under 17 e in più anche under 20 ci sarà Paolo Iarossi, responsabile di tutto il settore giovanile grazie alla sua meticolosità e determinazione nel lavoro settimanale.

Infine sottolineiamo con piacere la permanenza in società di Franco Cipollina che, dopo i bellissimi anni da allenatore della prima squadra, è stato scelto come responsabile tecnico, accettando subito il ruolo con grande intraprendenza e motivazione, conoscendo comunque molto bene le realtà interne all’ambiente Sori.

BUON LAVORO A TUTTI !!!


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su: