NUOTO AGONISTICO: “Una stagione esaltante” – il comunicato del Presidente R.N.SORI

Al termine della stagione agonistica 2017/2018, per quanto attiene la disciplina del NUOTO di RN SORI, mi preme ringraziare davvero molto tutti i genitori che hanno FORTISSIMAMENTE contribuito alla riuscita di una stagione esaltante in questa disciplina che RN SORI pratica, dal punto di vista agonistico, solo da 2 anni.

Risultati ottimi avuti dai nostri davvero bravi atleti che in categoria Esordienti B ci hanno addirittura proiettati in settima posizione, appena dietro a blasonate società che fanno della disciplina del nuoto la loro primaria e storica attività agonistica.

Bravi anche gli Esordienti A che, pur in numero più limitato, hanno dato filo da torcere in ogni competizione portando a casa medaglie e soddisfazioni personali ed anche lustro alla nostra Società.

Brava la nostra Responsabile Vlada Bourova con tutto lo staff.

Bravi gli atleti tutti che hanno condito belle giornate di sport con una presenza anche sempre molto composta e distinta, come abbiamo tutti potuto vedere dalle numerose e belle pubblicazioni riguardanti le competizioni.

Se è vero che l’importante nello sport è partecipare, è altrettanto vero che VINCERE aiuta a partecipare e le vittorie che sono arrivate, l’entusiasmo messo in campo e la collaborazione fondamentale dei genitori sono energia importante per tutta la nostra Società sportiva!

Grazie e buone meritate vacanze a tutti.

Guido Polipodio


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
luglio 20th, 2018|news|