CI SIAMO !

Non sono mancate le sofferenze. Per tutti. E così anche per la nostra società, i nostri collaboratori, gli atleti e i clienti che hanno visto interrompere anzitempo le discipline sportive e ludico-motorie in acqua.

Già in giugno ci eravamo assunti l’impegno di ripartire per garantire agli agonisti del nuoto e della pallanuoto lo sfogo delle attività che più amano. Dapprima le attività a secco e in mare per tutte le leve, e da fine giugno gli allenamenti in piscina al coperto. Lo abbiamo fatto in sicurezza e qualità.
Siamo così ritornati a maneggiare i nostri consueti materiali: corsie, palloni, porte, cuffie, occhialini, calottine, ….ma in particolare l’acqua!
Siamo ritornati ad animare la “Piscina Comunale di Sori”, tra i Centri Polisportivi e Polifunzionali più belli d’Italia, nel complesso periodo di emergenza sanitaria e societario.

ED ORA ?

Ora la palla passa al Comune di Sori, sperando abbia la volontà e la forza di aprire l’impianto in tempi brevi, adeguandolo innanzitutto alle nuove normative COVID e consentendo al gestore, chiunque esso sarà, di svolgere le attività in sicurezza come hanno fatto i Comuni limitrofi al nostro.
Sottolineiamo in questo senso che, a prescindere da come andranno le vicende con il nostro “padrone di casa“, il Comune di Sori, avremo comunque spazi garantiti nell’impianto di Sori avendone tutti i diritti e quindi si partirà in ogni caso alla grande e anzi, forse con qualche “impegno” in meno, si riuscirà a concentrare tutti i nostri sforzi nella nostra vera passione: FARE SPORT !

Siamo al lavoro per programmare attività e novità della stagione 2020/21.

Alcune anticipazioni.

Pallanuoto
Ripartiamo da squadre molto competitive: dall’AcquaGoal alla Prima Squadra. I nostri ragazzi hanno dimostrato nella scorsa stagione il loro grande valore e l’obiettivo che si dà la società è di continuare sul solco tracciato, lavorando dal basso e valorizzando le leve dei più giovani che saranno il futuro della nostra pallanuoto, con tecnici di qualità e di esperienza consolidata. Il nostro primo colpo sono le riconferme!
In particolare i forti Under 13 avranno la possibilità di fare esperienze anche nel campionato di leva superiore.
Ci sarà una totale disponibilità di spazi acqua, fondamentale per la pratica della pallanuoto.
Saranno previsti tornei e viaggi per accrescere ulteriormente le esperienze.

Nuoto
Il boom dei primi 3 anni di nuoto agonistico a Sori, in termini di partecipazione e risultati, ci dà una grande carica. Svolge un ruolo fondamentale la forza della nostra Scuola Nuoto che è sempre più apprezzata sul territorio e continua a “sfornare” nuotatori in erba.
Gli istruttori e gli allenatori continuano a confermare il valore del team tecnico di Rari Nantes Sori: l’evoluzione ed il potenziamento della didattica è nuovamente al primo posto tra gli obiettivi della stagione 2020/21.
Anche la categoria del nuoto ragazzi, adulti e del nuoto master saranno il fiore all’occhiello della ripresa delle attività da settembre.
E il nuoto libero serale dalle 19 con piscina interamente a disposizione !

Fitness
I punti in sviluppo: si prevedono novità nella programmazione delle attività, nelle discipline e nel team istruttori per una vitalità sempre più coinvolgente. L’offerta sarà incentrata anche sulla combinazione straordinaria dei benefici dell’acqua con quelli della terra: un mix di discipline acqua-terra studiate per incrementare i risultati ed il benessere psico-fisico.

Questo è solo l’inizio, con altre novità in serbo.
Seguiranno a breve tutte le opportunità e le info sulla nuova stagione da settembre.

C’eravamo lasciati con una promessa…
ricordate?
Ora finalmente potremo tornare a dire
#celabeviamolapiscina

RIPARTIAMO !
Lo Sport è Salute

INFO
Segreteria A.S.D. Rari Nantes Sori: P.zza G.Ghio 1 – Sori (GE)
– t. 0185 700112 (segreteria)
– m. 370 1501982 (msg whatsapp)
segreteria@rnsori.it
– web Rari Nantes Sori https://rnsori.it/
– Facebook https://www.facebook.com/rarinantes.sori.3/
– Instagram https://www.instagram.com/rarinantessori/

⚠️⚠️⚠️ RACCOMANDATISSIMO ⚠️⚠️⚠️
Il nostro numero whatsapp è 370 1501982

🎯 L’OBIETTIVO: offrire un servizio di informazione pratico e tempestivo, e soprattutto non “invasivo”

 NO CHAT, SOLO MESSAGGI 1:1
1️⃣ info su operatività impianto
2️⃣ dedicato alle tue domande
3️⃣ novità e promozioni da non perdere
4️⃣ prenotazione alle tue attività preferite

COME FARE PER RICEVERE I NOSTRI MESSAGGI WHATSAPP
E’ SEMPLICISSIMO !!!

(1) E’ indispensabile salvare sulla propria rubrica del cellulare il nostro numero societario mobile così da abilitare subito la messaggistica whatsapp con noi;
(2) scrivere un messaggio whatsapp al numero mobile 370 1501982 esprimendo la tua intenzione a ricevere i nostri aggiornamenti (indicaci nome / cognome e attività d’interesse per calibrare le informazioni sulla base delle tue preferenze).
Puoi richiedere di ricevere i nostri aggiornamenti anche direttamente in segreteria.

PER UN ACCESSO RAPIDO AL NOSTRO WHATSAPP:
clicca su questo link:

https://wa.me/393701501982

Un nostro operatore sarà a tua disposizione


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

Seguici su

Condividi questa pagina su: