WP A2-14a – Sori, ora una vittoria

di Daniele Elefante

A Brescia bisogna vincere, tassativamente. Uscire senza i tre punti dalla piscina Mompiano vorrebbe dire rimanere ultimi lontani da ogni speranza di salvezza.

Se la Rari Nantes Sori vuole almeno fare i play out deve battere una delle sue dirette concorrenti, salita addirittura in terzultima posizione.

La partita dell’andata non deve far pensare ai granata che sarà facile, perchè i ragazzi di Sussarello hanno dimostrato di dare del filo da torcere a tutti, lottando nelle situazioni di difficoltà e rialzandosi.

Cosa che in termini di punti non è riuscito a fare il Sori, nei bassifondi della classifica, e reduce dall’ennesima bella rimonta ridottasi però a un nulla di fatto.

Uno scontro diretto da portare a casa per gli uomini di Cipollina, che dovranno scendere in acqua con la stessa rabbia dell’andata e dimenticando gli inizi di gara delle ultime sfide, dato che poi rincorrere risulta complicato per chiunque.

Sabato alle 16, sotto la direzione di gara degli arbitri Pascucci e Cirillo, entrambe le squadre scenderanno in vasca con la voglia di vincere; il Brescia per respirare ulteriormente, Sori per evitare invece di vedersi inflitto un colpo durissimo.

Così il direttore generale Emanuele Rezzano ha voluto analizzare il campionato per ora non positivo: “ La stagione è in salita, non stiamo facendo bene, ma la società è presente, è vicina ai ragazzi. Faremo in modo fin da sabato di dare un’inversione a questi risultati, ma per farlo dobbiamo essere uniti. Tutti ci danno già per retrocessi e dobbiamo far cambiare loro idea. Volevo sottolineare come comunque quest’anno sia stato motivo di orgoglio aver fatto giocare la maggior parte ragazzi di Sori, giovani come Alessandro Benvenuto, Edoardo Costa e Riccardo Capurro, e questo è importante per la nostra società “.

FORZA RAGAZZI

Vai alla pagina della 1^ Squadra R.N.Sori e conosci la rosa dei nostri atleti

In copertina
Riccardo Capurro (difensore)
#calottinanumero14

Foto di Maurizio Tonelli
(Tiemmefoto/Sori)


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
Mar 22nd, 2019|news|