di Daniele Elefante

Dopo due prestazioni assolutamente negative e la pausa di Pasqua bisogna rialzarsi e per farlo non bisogna più guardare in faccia nessuno.

Il prossimo avversario del Sori sarà l’Ancona e i granata, che oggi sabato partono alla volta del Passetto, devono cercare da qui alla fine di trovare il maggior numero di punti possibili.

Servirà un atteggiamento giusto per centrare l’obiettivo, in primis mettersi una squadra dietro per evitare la retrocessione diretta, poi vedere se si riusciranno ad affrontare i play out da terzultima, senza abbandonare il sogno salvezza diretta, al momento un miraggio, ma mai dire mai.

Bisogna intanto vincere ad Ancona, essere arrabbiati per un campionato al di sotto delle proprie possibilità, giocare con grinta e limitare l’avversario, colpendolo al momento giusto.

Maggiore attenzione dietro, dove nelle ultime uscite si sono subiti troppi gol e cinismo davanti, dove serve più precisione nelle conclusioni.

L’Ancona non è quella dell’andata, come dimostrano le ultime prestazioni, ma l’avversario è sicuramente di tutto rispetto come dimostra la classifica dei dorici, in piena zona play off.

Servirà una grande partita da parte del Sori, deve crederci la squadra di Cipollina e poi i conti si faranno alla fine.

FORZA RAGAZZI

Vai alla pagina della 1^ Squadra R.N.Sori e conosci la rosa dei nostri atleti

In copertina, Daniele Elefante
( CentroVasca – #calottinanumero2 )
📸 Foto di Maurizio Tonelli
( Tiemmefoto/Sori )


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su: