WP A2-5a – Contro il Padova per fare punti

di Daniele Elefante

Sabato 12 Gennaio alle ore 15 inizia il 2019 della Rari Nantes Sori.

Dopo una pausa di quasi un mese si ritorna in acqua, avendo raccolto finora solo tre punti e quindi con la voglia di muovere passi importanti in classifica.

Alla Comunale arriverà il Padova, appaiato ai granata e perciò parimenti determinato a muoversi dalle zone basse.

Stessa formazione degli anni scorsi, tolti Jovanovic e Conte, ma con l’innesto del mancino Bozo Fanfani e del nuovo allenatore alla guida, Martinovic, che sta infondendo il suo credo ai patavini, e forse si spiega anche in questo cambio di preparazione e allenamenti il loro ritardo in classifica.

Squadra fisica, con alcune bocche da fuoco da tener d’occhio, ma il Sori deve guardare in casa propria, pensando agli errori commessi nelle gare perse finora e cercando di entrare con la giusta concentrazione e determinazione in vasca.

Il campionato non aspetta ed è arrivata l’ora di fare punti, davanti al proprio pubblico, per poter iniziare l’anno con il piede giusto e riprendere l’entusiasmo che deve essere la vera forza della compagine allenata da Cipollina.

Solite cose che si dicono, ma che andranno fatte alla perfezione per portare a casa il risultato contro una formazione solida e ostica; la tenuta di gioco, la fase difensiva, la pazienza e la capacità di sfruttare le occasioni che l’avversario comunque concederà.

Questi gli ingredienti per avere la meglio: si può e si deve fare.

ALE’ GRANATA!


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
Gen 10th, 2019|news|