WP A2-9a – Sabato derby con lo Sturla

di Daniele Elefante

Uno scontro diretto per la salvezza, un derby nuovo per la serie A2, una gara che si prospetta affascinante.

Sori e Sturla si affronteranno sabato alle ore 18 sapendo entrambe di avere un’occasione importante in termini di classifica.

I granata sono indietro di cinque lunghezze rispetto ai biancoverdi e quindi, forti del pareggio ottenuto a Como, tentano di scalare posizioni contro una diretta concorrente al raggiungimento dell’obiettivo finale, ovvero la permanenza nella categoria.

Dall’altra parte i ragazzi di Piero Ivaldi, reduci da due sconfitte consecutive, ma autori finora di un campionato più che dignitoso, vogliono prendere il largo dai ” cugini ” e firmare un’importante gap in classifica.

Sarà normalmente in panchina Cipollina, con Ekphick e compagni che sanno perfettamente quello che devono fare e come impostare questa “ battaglia “.

Caricare di pressioni eccessive in questi casi sarebbe controproducente, in fondo è una partita importante ma in palio ci sono sempre tre punti.

Servirà il miglior Sori per aver la meglio su uno Sturla collaudato e ben organizzato, avere la testa giusta e un approccio consono per superare i momenti di difficoltà che si prospetteranno nei quattro tempi.

Soffrire e non mollare, tenendo l’atteggiamento mostrato nelle ultime settimane ed essendo magari più cinici sottoporta.

Senza paura e liberi da tensioni, giocando con razionalità e cuore.

FORZA RAGAZZI!

Vai alla pagina della 1^ Squadra R.N.Sori e conosci la rosa dei nostri atleti

In copertina
GIACOMO PENCO (Difensore)
#calottinanumero9

Foto di Maurizio Tonelli
(Tiemmefoto/Sori)


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
Feb 8th, 2019|news|