WP A2: ultimo botto in casa Sori, arriva Pesenti

Dopo l’australiano Elphick, pronto ad alzare l’asticella e a dare un appeal anche internazionale, il Sori mette la ciliegina sulla torta.

È Michele Pesenti l’ultimo colpo in casa granata.

L’opportunità era nata nelle ultime settimane, il corteggiamento, qualche settimana per raggiungere l’intesa e mettere a posto gli ultimi dettagli ma, grazie anche al forte entusiasmo del ragazzo, quella che poteva essere una trattativa in salita è diventata realtà.

Un giocatore a tutto tondo arriva alla corte di Cipollina, infiammando così la piazza.

Classe ‘90, scuola Savona, non proprio pallanuotisticamente l’ultima della classe, metterà la sua esperienza a servizio della squadra facendo si che questa possa essere la stagione del suo riscatto, dopo gli ultimi due anni passati tra Palermo e Arenzano, condizionati da infortuni e problemini vari che ne hanno condizionato il rendimento.

Così chiude la campagna acquisti, con un’arma in più per raggiungere l’obiettivo primario che rimane la salvezza.

Un profilo di sicuro affidamento, tecnicamente molto valido e prolifico in fase offensiva, adatto a giocare in entrambi i fronti sul perimetro d’attacco.

Abituato alla categoria, nella quale alla sua prima esperienza fuori casa segnó più di 50 reti con la calottina del Bergamo, riuscì a ripetersi anche con quella del Bologna, senza dimenticare anche le annate in A1 con Rari Nantes Savona, Ortigia e Nervi.

Teoria dell’allenamento, predisposizione al sacrificio, passione per gli sport in generale, siamo convinti che l’ambiente Sori possa essere quello del suo rilancio, un gruppo che saprà accoglierlo a braccia aperte e farlo rendere al massimo.

Ecco le sue prime parole: ” Sono contento di poter iniziare questa mia nuova avventura, voglio fare bene e spero ci si possa divertire insieme “.

Ora aspettiamo le sue giocate e i suoi gol.

BENVENUTO E IN BOCCA AL LUPO MICHELE!


Per ricevere puntualmente gli avvisi sull’operatività dell’impianto,
le news e le promozioni di Rari Nantes Sori

E NON PERDERTI LE NOVITA’ STAGIONALI

ISCRIVITI QUI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici su

Condividi questa pagina su:

Please follow and like us:
settembre 14th, 2018|news|